Pubblicità

Squaretype - Modern Blog WordPress Theme

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.5

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Costruisci un sito WordPress di qualità professionale e scrivi diversi blog con Squaretype - Tema Moderno per Blog.

Squaretype - Modern Blog WordPress Theme è un tema premium a pagamento basato su abbonamento progettato per aiutare chiunque a costruire e gestire un blog WordPress di qualità professionale. A differenza di temi come Magazine Newspaper che emulano la stampa, Squaretype trova la sua ispirazione nel mondo moderno del blogging.

Squaretype è un tema versatile che copre una varietà di diversi tipi di siti web. Che tu voglia che il tuo blog sia principalmente basato sul testo o preferisca mostrare le immagini, Squaretype può adattarsi alle tue esigenze. Inoltre, la gamma di strumenti inclusi garantisce che tu possa costruire un blog senza esperienza precedente nella creazione di siti web.

Un tema completamente personalizzabile

Squaretype viene fornito con una vasta gamma di opzioni di personalizzazione. Ad esempio, è possibile creare una barra laterale con vari widget; scegliere un colore, una sfumatura o un'immagine per servire come sfondo; e progettare l'intestazione per soddisfare specifiche esigenze di navigazione. La sezione "hero shot" è particolarmente notevole, poiché consente di provare diverse disposizioni per post specifici.

Costruisci un blog o un negozio online

La piattaforma WordPress è ben adatta per costruire sia negozi online che blog, e Squaretype tiene conto di questo. Ad esempio, il tema integra il supporto WooCommerce, rendendo facile creare cataloghi e pagine di prodotto con layout personalizzati.

Richiede poca esperienza

Uno dei principali punti di vendita del tema Squaretype è che richiede poca o nessuna esperienza per costruire e distribuire un sito web completamente personalizzabile. Sebbene il tema sia progettato per supportare solo blog di testo, è anche prontamente preparato per supportare portfolio di immagini. Naturalmente, sei anche libero di scegliere qualcosa di intermedio.

Abbonamento premium

Un fattore da considerare se si spera di creare un blog semplice è che Squaretype è un tema premium a pagamento. Quindi, a meno che non si intenda fare pieno uso del suo toolkit completo, potrebbe essere preferibile scegliere un'opzione più economica o gratuita.

PRO

  • Nessuna esperienza di costruzione del sito richiesta.
  • Tema completamente personalizzabile
  • Adatto per la creazione di negozi online.

CONTRO

  • Richiede una sottoscrizione a pagamento.

Il programma è disponibile in altre lingue


Squaretype - Modern Blog WordPress Theme

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.5

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Squaretype - Modern Blog WordPress Theme

Hai provato Squaretype - Modern Blog WordPress Theme? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.